top of page

Un traguardo importante per il Comune di Loria ed il Paese di Bessica, siamo arrivati alla “45^ edizione della fiera delle piante ornamentali e dei prodotti del vivaismo”Un evento florovivaistico unico nel suo genere, capace di attirare in un solo weekend, migliaia di persone da tutta la regione e non solo.


Tra le novità di quest’anno, la mostra di pittura e scultura di Artez, presso la scuola elementare; l’area equitazione a cura dell’associazione “ASD I Folletti”; i lavori artistici dei ragazzi di seconda e terza media dell’Istituto Comprensivo di Loria, presso Villa Baroni.
Nella stessa Villa, a grande richiesta, tornano i mercati medievali ed il modellismo agricolo


Ricordiamo gli espositori lungo le vie principali del paese, i giardini allestiti da professionisti nella piazza principale, l’esposizione di artigianato locale, i “Mercati di Campagna Amica” della Coldiretti di Treviso, due aree dedicate alle attività hobbistiche e la mostra delle Fiat 500 in via Baroni.


Si ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione, in primordine i ragazzi di “Ente Fiera Bessica” poichè è soprattutto grazie a loro che la manifestazione trova ogni anno nuova linfa e nuovi stimoli per poter continuare in grande stile. 
Un ringraziamento speciale va alla Regione Veneto per il sostegno, alla Provincia di Treviso, al Comune di Loria, al Comune di Valdobbiadene per il gemellaggio con la Fiera di San Gregorio, alla Coldiretti di Treviso e a tutti gli sponsor che sostengono e credono nel lavoro che il Gruppo porta avanti con tanta passione e sacrificio da tantissimi anni.


Vi aspettiamo a Bessica il 9 e 10 Marzo.
 

Il Comitato Ente Fiera Bessica

bottom of page